Investire sulla quota Ferrari con le opzioni binarie

Ferrari goespublic il 21 ottobre 2015. In questa occasione, Wall Street era ornato di rosso, l'atmosfera era festosa ed era dirigenti Ferrari che con orgoglio suonato il campanello in borsa, sinonimo di inizio delle negoziazioni. Il costruttore di vetture sportive italiane ha presumibilmente vissuto il suo debutto di successo sul mercato azionario, in cui il valore del suo titolo ha preso 15 durante primi scambi dopo l'IPO del capitale Ferrari. La lui qui nella guida intorno prima di trading del capitale Ferrari è stata effettuata outat $ 60 per titolo. raccomandata non luogo E 'già rappresentava 8 $ in più rispetto al prezzo di collocamento che era stato fissato il giorno precedente a $ 52 alla borsa di Wall Street. Ferrari messo in vendita 9 del suo capitale in borsa, che rappresenta un valore di borsa di $ 10 miliardi.

Ferrari ha visto anche le cose in grande per la sua IPO. In omaggio al marchio cavallino rampante, gli operatori indossavano giacche e marca i berretti rossi sul pavimento di Wall Street si trova nel quartiere finanziario di da qui l'articolo Manhattan. 8 modelli di brillanti automobili del marchio sono stati anche esposti tra cui una vettura di F1 che è stato guidato bySebastian Vettel.

Quasi tutti i broker di opzioni binarie al giorno d'oggi offrire agli operatori la possibilità di speculare sul prezzo del Forex coppie di valute, indici, materie prime, ma anche le azioni di società quotate. Ma dal momento che la e altro ancora » Ferrari ha appena fatto la sua IPO, alcuni broker consentono agli operatori di speculare sul prezzo di questa quota in quanto non hanno ancora integrato la quota di loro elenchi di strumenti di trading. 24option è uno dei pochi broker di opzioni binarie di aver aggiunto la quota Ferrari alla loro lista di azioni negoziabili, e quindi Werecommend questo broker di speculare sul prezzo delle azioni della casa automobilistica di lusso.

La 24Option Broker regolamentato

Il broker 24Option è uno dei leader nel settore opzione binaria. Fa parte dei broker preferito dai singoli operatori. 24Option è popolare con i commercianti in quanto fornisce una piattaforma affidabile di trading, così come l'analisi del mercato giornaliero, concorsi mensili commerciali e molti altri benefici. 24Option era in dire contenuti precedenza di proprietà della società CBAY Financials, fino a quando è stata acquisita dal broker società Rodeler Ltd. La 24option è autorizzato e regolamentato a livello europeo. Essa detiene la licenza 207/13 del regolatore CySEC, così come le licenze dalla AMF (Francia), la BaFin (Germania), la CNMV (Spagna), la CONSOB (Italia) o la FCA (Regno Unito).

24option offre ai suoi trader molti tipi di opzioni binarie, sia attraverso la sua piattaforma web o la sua piattaforma di opzioni binarie per gli smartphone; trading di Check it out a volte deve opzioni binarie è molto completa con questo broker. Con 24Option, gli operatori possono speculare attraverso le opzioni binarie tradizionali, opzioni binarie one touch, Barriera opzioni binarie o opzioni binarie a fonte importante anche breve termine (30 e 60 secondi). Il broker 24Option è accessibile anche ai piccoli investitori, perché il deposito minimo con questo broker è solo $ 250.

I vantaggi BonusBinaryOptions.net

Per diventare un professionista con la 24Option come un lettore del nostro sito web, si può godere di alcuni vantaggi esclusivi! Il primo vantaggio è l'assegnazione di un bonus di negoziato in deposito. Vale a dire, un bonus concesso che normalmente non avviene e che è stato eccezionalmente negoziato per i nostri lettori. Di solito, il broker di opzioni binarie 24Option prima del sito » permette ai suoi operatori di ottenere un bonus concesso sul loro primo deposito fino al 20%. Si prega di essere consapevole del fatto che con l'apertura di un conto 24Option attraverso uno dei link presenti nel nostro sito, questo bonus sugli aumenti di deposito al 100% e quindi permette di raddoppiare direttamente il vostro